Digital Project Manager
Page Personnel Italia
Milano, IT
19h fa
source : Monster

Per importante Agenzia di Comunicazione stiamo cercando un Digital Project Manager con 5 / 6 anni di esperienza ed un eccellente livello di inglese, da inserire all'interno del Dipartimento di Digital Production.

Dettagli sul cliente Per importante Agenzia di Comunicazione stiamo cercando un Digital Project Manager con 576 anni di esperienza ed un eccellente livello di inglese, da inserire all'interno del Dipartimento di Digital Production.

Descrizione La persona inserita, a riporto del Digital Production Director, dovrà occuparsi dell'intero ciclo di vita dei progetti Digital per una clientela Business (Top Client), a partire dall'ideazione e sviluppo, sino al delivery finale.

E' responsabile dell'individuazione delle risorse interne ed esterne da coinvolgere nella realizzazione dei progetti digitali assegnati.

Gestisce il coordinamento del lavoro dei diversi reparti interni alla Creative Agency, il rapporto e la trattativa con i fornitori esterni (Tecnologia, SEO, etc.

e la relazione con i referenti di ciascun Cliente, in accordo con l'Account Responsabile. Si occupa del monitoraggio dei tempi e dei costi, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di produzione.

Profilo del Candidato Si richiede : un'esperienza di almeno 6 anni in analoga posizione presso un'agenzia creativa di comunicazione (digital o altro), aziende e fornitori tecnologici, reparti digitali di aziende o broadcaster, concessionarie e centri media, case di produzione video / televisive diploma professionale e / o laurea in materie umanistiche e / o economiche, con percorsi di specializzazione nell'ambito della comunicazione, pubblicità, business management ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare degli strumenti per la quotazione dei budget. Ottima conoscenza degli strumenti e dei principali tools di Project Management (es.

BaseCamp, Gantt). ottima conoscenza dei processi di sviluppo creativo e di produzione. conoscenza di tools di analisi e monitoraggio performance (es.

Google Analytics). conoscenza del CMS e delle principali piattaforme / tecnologie (Wordpress, Drupal, Html 5, Php). conoscenza del mercato digitale e fondamenti di strategia, comunicazione, marketing.

Completano il profilo : ottime capacità organizzative, di pianificazione e problem solving ottime capacità relazionali e propensione al lavoro di squadra ottime capacità di comunicazione scritta e verbale buone capacità di leadership per la gestione dei team di progetto massima flessibilità, autonomia, affidabilità e responsabilità offerta di lavoro Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato.

La retribuzione sarà commisurata alla sua esperienza e alle effettive competenze.

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