ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' ELETTRICO
MAW Men at Work
BENTIVOGLIO ,BO
5 gg fa

MAW - Men at Work Spa selezione per azienda di Bentivoglio settore illuminotecnico un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' ELETTRICOLa risorsa si occuperà di : verificare le specifiche tecniche del prodotto sia presso il magazzino che presso i fornitori.

I controlli saranno sia visivi che con apposita strumentazione necessaria ai test elettrici ed elettronici. I controlli potranno interessare i led, schede elettroniche, alimentatori, minuterie e componenti meccanici.

Si richiede esperienza nel controllo qualità delle lavorazioni come verniciatura e anodizzazione. Si richiede esperienza di almeno 3 anni nel controllo qualità di prodotti a marchio.

Si accettano candidature di diplomati periti elettrici / elettronici che sappiano leggere il disegno meccanico ed elettrico.

E' preferibile la conoscenza della lingua inglese. Iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione.

Requisiti

Titolo di studio : DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura