IT Manager (M/F)
Michael Page
Vicenza, Veneto
27 min fa
source : Talent Manager

Il nostro cliente, con sede nella provincia nord di Vicenza, è un importante realtà commerciale operante nel settore del FMCG e più specificatamente nel mondo dell'arredamento.

La figura di IT Manager (M / F) riportando alla proprietà si occuperà della gestione infrastrutturale, software, hardware, reti, server, gestionale Galileo, web, telefonia, virtualizzazioni, networking, CRM, business intelligence, connettività, privacy, sicurezza, gestione budget e forntiori, scelte strategiche e reperimento innovazioni.

Figura autonoma. Gestione di consulenti esterniLa figura di IT Manager (M / F) ha un diploma o una laurea a indirizzo informatico e ha maturato 3 / 4 anni di esperienza in ruolo analogo o 5 / 7 anni in ruolo senior all'interno di una struttura IT.

E' preferibile la conoscenza di Galileo e la provenienza da aziende caratterizzate da un elevato numero di anagrafiche.Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura