ASSISTENTI COMMERCIALI in STAGE per gestione LEADS - SEGNALAZIONI
Fratelli Giacomel
Lombardia, Milano, IT
1 gg fa

Siamo alla ricerca di valide risorse da inserire come : ASSISTENTI COMMERCIALIin STAGE per gestione LEADS - SEGNALAZIONI

IL PROFILO : vogliamo incontrare neo diplomati e neo laureati, con la giusta verve commerciale, meglio se avessero già maturato qualche esperienza in ruoli a contatto con il pubblico, ma non è così indispensabile.

Dovranno muoversi a proprio agio con i principali sistemi informatici, social network e con i CRM. Propensione all’ascolto, proattività e ottime doti relazionali saranno indispensabili.

IL RUOLO : sotto la supervisione del responsabile marketing, saranno dedicati alla gestione delle segnalazioni pervenute in filiale attraverso richieste email, web e telefonate inbound e outbound .

Attraverso il contatto telefonico con potenziali clienti, perseguiranno l’obiettivo di cogliere ed individuare le specifiche esigenze e presentare il servizio più indicato oltre che pianificare gli appuntamenti con i consulenti commerciali dedicati.

Si parte con un rapporto di stage, ma se la persona dimostrerà di avere le giuste caratteristiche l’assunzione non sarà un miraggio.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura