Impiegato acquisti junior metalm.
PENTA CONSULENZE SRL
FRIULI VENEZIA GIULIA Pordenone, ITALIA
6 gg fa
source : HighProfessional.com

Società : l azienda cliente è un interessante realtà del Pordenonese, per la quale ricerchiamo un acquisitore - buyer junior.

Descrizione Profilo / Requisiti : Il candidato ideale, ha una laurea ad indirizzo tecnico, un esperienza maturata nel ruolo negli acquisti locali e internazionali, in aziende manifatturiere settore meccanica strutturate e di medio grandi dimensioni.

Si occuperà della gestione acquisti materie prime, provvederà allo sviluppo del parco fornitori (nazionali) e alla valutazione di nuovi fornitori internazionali.

Completano il profilo una buona conoscenza degli applicativi maggiormente utilizzati, ed una buona conoscenza dell inglese e la disponibilità alla trasferte presso i fornitori.

Competenze trasversali ricercate : capacità relazionali, mediazione, ottime capacità relazionali, capacità analitiche, focalizzazione al risultato, capacità di coordinamento e motivatore.

Obiettivo : Garantire l interno processo di acquisto, gestire le attività dell ufficio acquisti. Il ruolo riporta direttamente alla direzione.

Offerta : la possibilità di lavorare in un contesto internazionale, imprenditoriale ed crescita.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura