Junior Customer con francese livello madrelingua -MI
Page Personnel
Milano,IT
9h fa
source : la Repubblica

Il profilo selezionato per ricoprire il ruolo di JUNIOR CUSTOMER CARE CON FRANCESE A LIVELLO MADRELINGUA si occuperà di : -

  • contatto con clienti francesi, sia scritto che orale; - ricezione e gestione degli ordini; - gestione dei resi e dei reclami;
  • elaborazione ed analisi dati di reportistica.Il candidato deve conoscere a livello madrelingua la lingua franceseIl cliente opera nel settore fashion a MilanoIl candidato ricercato per l'opportunità di JUNIOR CUSTOMER CARE CON FRANCESE A LIVELLO MADRELINGUA oltre alla competenza linguistica suddetta (che verrà testata in sede di colloquio) deve avere un forte interesse per il mondo della moda ed un elevato customer focus.
  • Si richiede l'aver avuto esperienze all'estero. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

    Il nostro cliente è una solida realtà in continua espansione, con sede in centro Milano comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici.

    Fonda il suo successo su un forte orientamento al cliente ed alla sua completa soddisfazione. Si richiedono pertanto competenze linguistiche molto elevate, per poter interagire con i clienti nella loro lingua madre senza disagi e incomprensioni da parte di questi ultimi.

    Ottima opportunità di carriera.Salario da 17.000 € / anno a 18.000 € / anno

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura