Trasfertista Elettrico/Elettronico
Page Personnel
Bologna,IT
1 gg fa
source : la Repubblica
  • La figura ricercata, rispondendo direttamente al Responsabile di riferimento, si occuperà di : Attività di assistenza tecnica, manutenzione e installazione sulle macchine e impianti macchinari garantendo supporto costante ai clienti a livello internazionale;
  • Risoluzione guasti e modifiche elettriche sulle macchine e troubleshooting PLC; Commissioning a livello nazionale ed internazionale garantendo 150 giorni di trasferte su base annua;
  • Interfaccia diretta con i vari enti interni (produzione, ufficio tecnico) e con gli enti esterni (clienti, fornitori). Trasfertista Elettrico / Elettronico Interessante realtà, branch italiana di un gruppo multinazionale Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma Tecnico Elettrico o Elettrotecnico, che abbiano maturato un'esperienza di almeno 4 anni in ruolo analogo.

    Rappresenta requisito di fondamentale importanza, l'esperienza maturata nel settore e nel ruolo di riferimento e l'autonomia nella gestione delle attività.

    Completano il profilo l'approccio collaborativo, propositivo e organizzato.Il nostro cliente è una branch italiana di un Gruppo Leader di mercato nella progettazione e costruzione di macchine industriali, oggi coinvolta in un processo di ampliamento dell'organico esistente.

    Possibilità di entrare a far parte di una realtà multinazionale in continua crescita; Contratto direttamente in azienda, retribuzione commisurata all' effettiva esperienza del candidato selezionato.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura