Consulente Jr in Ambiente – Roma
IGEAM
Roma, Italia
4 gg fa

Il Gruppo IGEAM, per la sua sede di Roma, è alla ricerca di un consulente Junior in materia di ambiente, con un’esperienza almeno biennale.

La risorsa entrerà a far parte dell’area Ambiente della Divisione EHS, ruolo EHS Consultant, con riporto diretto all’Area Manager.

Requisiti : Il candidato / a ideale è laureato / a in ingegneria ambientale (5 anni) o scienze ambientali (5 anni), con almeno 2 anni di esperienza nelle attività di audit SGA 14001 : 2015, audit dei requisiti legali, implementazione e mantenimento Sistema di Gestione Ambiente, consulenza in materia ambientale (d.

lgs.152 / 2006), valutazioni di impatto acustico.

E’ titolo preferenziale il possesso della qualifica di auditor / lead auditor per i sistemi di gestione Ambiente (14001) ed Energia (50001) riconosciuti da organismo di certificazione.

Si richiede inoltre ottima conoscenza del pacchetto Office, Autocad, e della lingua inglese.

E’ indispensabile la disponibilità a trasferte sia sul territorio nazionale che internazionale. Flessibilità, proattività e tensione al risultato completano il profilo.

L’inquadramento contrattuale sarà in funzione dell’effettiva esperienza maturata.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura