SENIOR PROGETTISTA HARDWARE/FIRMWARE DISPOSITIVI IoT
Kelly Services S.p.A.
Roma, IT
1 gg fa
source : Monster

Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificato.

Per maggiori informazioni visita il sito La filiale Kelly Services di Roma, per solida e innovativa realtà operante nel settore IoT, attualmente coinvolta in un processo di ampliamento e potenziamento dell'organico, ricerca : SENIOR PROGETTISTA HARDWARE / FIRMWARE DISPOSITIVI IoT Missione La figura riporterà all’Amministratore con una responsabilità tecnica su prodotti e soluzioni.

  • Si interfaccia costantemente con l’Area R&D a stretto contatto con l’R&D Manager e gli altri progettisti del team. Il Ruolo : Analizza i requisiti di prodotto interfacciandosi con il Cliente, interno ed esterno;
  • Progetta e sviluppa Firmware, sia relativo ai sistemi di controllo che dal lato dell'interfaccia per l’utente Programmazione embedded in linguaggio C / C++ su architetture 8, 16 e 32 bit Progetta e implementa sistemi IoT embedded Realizzazione di semplici circuiti e prototipi, dalla definizione dello schematico ed layout fino al testing, con realizzazione PCB e montaggio SMD da parte di fornitori esterni Validazione del FW (simulazioni, prototipi, banco test) Coordina la produzione / assemblaggio in ottica di efficienza e minimizzazione degli sprechi in termini di tempo e risorse sia in fase di prototipazione che in quella di industrializzazione per la produzione di massa Siamo interessati ad incontrare profili senior che strutturano la propria attività con un orientamento al cliente interno ed esterno, all’organizzazione e alla risoluzione dei problemi con tempestività.

    Requisiti Laurea magistrale in Ing. Elettronica / Telecomunicazioni / Informatica o diploma di perito elettronico con consistente esperienza progettuale e realizzativa Solida esperienza nel ruolo per una posizione di Lead o almeno 3 anni per un ruolo all’interno dell’Area R&D.

    Conoscenza dei linguaggi C / C++ Conoscenza architetturale delle principali famiglie di a micro 8, 16 e 32 bit Programmazione di micro ARM Cortex 32 bit (gradita esperienza con prodotti STM32) Familiarità con tool di progettazione elettronica sia a livello di schematico che di layout Familiarità con tool e processi per la prototipazione e fabbricazione presso fornitori esterni (es.

    Eurocircuits) Conoscenze in ambito localizzazione (GNSS) e comunicazione (cellulare, WiFi, BTLE, LPWAN) Gradita esperienza di sviluppo su piattaforme FPGA Gradita capacità di utilizzare sistemi di simulazione elettrica ( Simulink, Psim, Pspice) Gradita la conoscenza del CAD Meccanica Buona conoscenza dell’inglese Sede di Lavoro : ROMA Contratto : Inserimento con contratto tempo Indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza del candidato.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura