Attrezzista - Assistente Capo Officina
Randstad Italia SpA
Milano, IT
5 gg fa
source : InfoJobs

Hai ambizione, leadership, voglia di crescere professionalmente? La persona che ricerchiamo ha esperienza di 5 / 10 anni come operaio metalmeccanico preferibilmente come attrezzista Il nostro Cliente sta cercando un candidato che verrà via via formato per arrivare a ricoprire il ruolo di Capo Officina.

L'azienda è realtà consolidata arrivata alla terza generazione, da sempre produce e commercializza in tutto il mondo pompe e valvole per il settore dei fluidi.

I dipendenti sono circa 15 di cui 10 operai. Macchinari presenti in officina : · Fresa tradizionale · Tornio tradizionale · Tornio CNC · Area di saldatura (Tig e Argon) · Pressa · Trancia Sono richieste competenze tecniche trasversali che consentano al candidato di interfacciarsi con tutto il reparto produttivo con la dovuta conoscenza generale.

Esperienza fortemente preferibili : · Attrezzista · Carpenteria leggera · Utilizzo macchine utensili tradizionali · Lettura disegno meccanico · Autocad Si offre assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza Luogo di lavoro : Cusano Milanino

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura