COST ACCOUNTANT
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA
, Bergamo, Lombardia, Tutta Italia,
2 gg fa
source : trovolavoro

Azienda bergamasca, leader nella realizzazione di impianti per la stampa tessile, ricerca COST ACCOUNTANT Rif. 52394 La posizione, riportando a casamadre, sarà responsabile del controllo costi di produzione e delle attività di auditing e reporting connesse.

In particolare, gestirà l’analisi dei costi per la BU di riferimento e le chiusure mensili, trimestrali ed annuali e le relative riconciliazioni, definirà i costi standard per manodopera e spese generali, contribuirà all’implementazione di FICO SAP R3-

CO, assisterà la direzione nella preparazione del budget, curerà l’analisi degli scostamenti tra costi effettivi e costi standard.

Si richiede laurea ad indirizzo economico o gestionale, almeno 5 anni di esperienza in contesti produttivi complessi ed evoluti, ottimo inglese e, preferenzialmente, familiarità con SAP ed il sistema degli US GAAP.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura