TECNICO ASSISTENZA PORTE AUTOMATIZZATE
Manpower
Carugate, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Per azienda multinazionale nostra cliente ricerchiamo un TECNICO DI SERVICE che segua i clienti della provincia di Milano-

OVEST. Il tecnico riporta al Coordinatore di Servizio e si occuperà di individuare le cause del guasto e porvi rimedio in autonomia, si occuperà della manutenzione preventiva, stilerà rapporti di intervento e diagnosi con l'indicazione dei ricambi necessari.

Avrà la responsabilità di Vendita di parti di ricambio secondo le politiche aziendali. Gestione del materiale affidato nel furgone (Van Stock).

Il candidato ideale ha un diploma tecnico e ha maturato almeno 6 mesi di esperienza in ruoli tecnici, similari (tecnico di assistenza, tecnico di manutenzione etc) Ha una buona conoscenza di base della meccanica e dell'elettronica che sarà applicata a porte pedonali scorrevoli, girevoli, a battente ed automazioni in genere.

Il candidato è inoltre dotato di buona autonomia, resistenza al lavoro sotto pressione e orientamento agli obiettivi.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura