Back Office con inglese e ottimo Excel - MI Sud-ovest
Page Personnel
Milano,IT
4 gg fa
source : la Repubblica
  • Il candidato, Back Office Specialist con buon inglese e ottimo utilizzo di Excel, si occuperà di : - assistenza alla clientela e contatto con fornitori;
  • gestione di tutto l'iter degli ordini dall'inserimento all'evasione; - bolle, fatturazione, emissione ddt e gestione spedizioni;
  • supporto rete vendita e supporto al Direttore Commerciale; - gestione di resi e reclami; - analisi dati e reportistica.
  • Candidato con esperienza, inglese e ottimo ExcelCliente leader nel settore Il candidato dovrà aver maturato almeno 2-3 anni di comprovata esperienza nel ruolo e avere un'ottima dimestichezza con l'utilizzo di Excel (cerca.

    vert, macro, pivot). Si richiede inoltre un ottimo livello di inglese sia a livello scritto che parlato. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, pro-attività, flessibilità, problem-solving, capacità di analisi e attitudine al lavoro di squadra.

    Il profilo dovrà essere necessariamente domiciliato nei pressi di Milano sud-ovest ed essere automunito per poter raggiungere in autonomia il luogo di lavoro.

    Il presente annuncio si rivolge a candidati di tutte le nazionalità, sesso, età.Il nostro cliente è leader nel settore e ha sede nella provincia di Milano sud-ovest.

    Si offre al candidato inserimento a tempo determinato di 12 mesi finalizzato al tempo indeterminato. Netto mensile : 1350 - 1450 Euro commisurati alla reale esperienza del candidatoSalario da 24.

    000 € / anno a 26.000 € / anno

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura