Assistenza Clienti
Pilot group srl
Borgomanero, NO, IT
12h fa

Azienda specializzata nell’e-commerce ricerca un agente di assistenza clienti, quindi la figura che fornisce assistenza preacquisto e assistenza post-acquisto.

Responsabilità :

  • Rispondere e risolvere in modo professionale le richieste dei consumatori in arrivo su richieste di preacquisto, requisiti di installazione, risoluzione dei problemi di base, informazioni sull'uso e la cura e reclami.
  • Identificare potenziali opportunità di vendita
  • Qualifiche / requisiti :

  • Esperienza precedente nell'assistenza clienti e / o nel contact center, in particolare con piattaforme di chat.
  • Eccellenti capacità di comunicazione scritta : grammatica, struttura della frase e ortografia.
  • Competenze informatiche e capacità di apprendere rapidamente nuove applicazioni.
  • Atteggiamento positivo con comprovata capacità di lavorare bene con il team.
  • Possibilità di lavoro nel fine settimana.
  • Questo è un ruolo a tempo pieno. Inviare CV aggiornato.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura