IMPIEGATO TECNICO DI CANTIERE
Archimede
MIRA, Italy
1 gg fa

Archimede SpA, Filiale di Mestre, cerca per azienda cliente operante nel settore Oil-gas un : La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e si occuperà di : -

  • redazione del Piano Operativo di Sicurezza (POS) e dei documenti di avviamento cantiere in supporto al Responsabile di cantiere;
  • verifica delle procedure di Qualità, Sicurezza e Ambiente del cantiere;- gestione della manutenzione dei contatori coordinando gli interventi di operai e tecnici.
  • Il candidato ideale è in possesso di diploma di maturità o di laurea ad indirizzo tecnico e possiede un’ottima conoscenza del Pacchetto Office.

    Completano il profilo buone doti di problem solving e capacità di organizzazione del lavoro. Orario e luogo di lavoro : Full time, Mira (VE).

    L’Inquadramento e la durata contrattuale saranno definiti sulla base alla seniority del candidato.Si offre inserimento diretto in azienda.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura