PRODUCT MANAGER
Bonduelle
SAN PAOLO D'ARGON, ITALIE
1 gg fa

IL GRUPPO

Azienda familiare creata nel 1853, Bonduelle è oggi leader mondiale delle verdure.

  • Privilegiando innovazione e visione a lungo termine, il Gruppo si caratterizza per la diversificazione tecnologica e geografica;
  • le sue verdure, coltivate su più di 115.000 ettari, sono commercializzate in 100 paesi, con varie marche, in tutti i canali di distribuzione e in tutte le tecnologie : conserva, surgelato, pastorizzato, disidratato e fresco pronto al consumo.

    Bonduelle è un’azienda responsabile e riconosciuta per la sua specifica mission : rendere accessibile al più gran numero possibile di famiglie e individui i benefici di un’alimentazione nella quale le verdure ricoprono un ruolo fondamentale.

    PRINCIPALI RESPONSABILITA'

    Il / La Product Manager verrà inserito all’interno della Direzione Marketing Italia a diretto riporto del Group PM Bell della categoria prodotto Ambient e avrà le responsabilità sulle seguenti attività :

    PRODUCT MANAGEMENT :

  • oAnalisi dei competitors e dei trend di mercato;
  • oGestione quotidiana del portfolio di prodotti assegnati : P&L, performances, qualità, promozioni, packaging, reporting

    oMonitoraggio del ciclo di vita del prodotto

    BRAND E COMUNICAZIONE

  • oMonitoraggio della performance del Marchio Bonduelle attraverso report periodici;
  • oProposta e sviluppo di BTL, PR, attività commerciali e di comunicazione

    oSupporto nello sviluppo della strategia di comunicazione ATL con un focus particolare sulle attivazioni a 360 e sul packaging

    SUPPORTO ALLE VENDITE E AL TRADE MARKETING

    oLavorare a fianco del team commerciale per definire le strategie di supporto alle vendite : sales aids, materiali POS

    oConfigurazione del prezzo di vendita e definizione della struttura del costo al fine di raggiungere gli obiettivi di marginalità

    CONSUMATORE E INNOVAZIONE

    oInnovazione : sviluppo prodotto, dal concept alla produzione con un focus sugli obiettivi di marginalità in merito al proprio perimetro di prodotto specifico

    oConoscenza del consumatore : comprensione significativa del consumatore all’interno del proprio perimetro di categoria

    oCollaborazione nello sviluppo della Visione della categoria

    REQUISITI

    o Laurea in economia o marketing

    oEsperienza di gestione sia della Marca sia del Prodotto

    oOrientamento sia al lavoro individuale sia al lavoro in team

    oSpiccate capacità di organizzazione e di gestione progetti

    oproattività, problem solving, ottime capacità relazionali

    oConoscenza del mercato e del consumatore

    oOttima conoscenza dell’inglese, la conoscenza del francese sarebbe un plus

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura