RESPONSABILE UNITA' PRODUTTIVA BAT
Wyser srl
Trieste, IT
1 gg fa
source : Lavoratorio.it

RESPONSABILE UNITA' PRODUTTIVA BAT Settore : Production & MaintenanceCategoria : ManufacturingLuogo di lavoro : TriesteWyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.

Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

RICERCAper BAT ITALIA, azienda Leader Mondiale nei beni di largo consumo,CELL MANAGER AMBITO FMCG RESPONSABILE UNITA' PRODUTTIVA - BATLa figura inserita, riportando al Production Manager guida e gestisce i team per raggiungere con successo tutti gli obiettivi di produzione in conformità con le direttive aziendali.

Ottimizza l'uso di persone, materie prime e attrezzature per migliorare la produttività e la flessibilità del reparto.Principali responsabilità :

  • Gestisce efficacemente i costi e le risorse del reparto rispetto al budget
  • Garantisce la pianificazione della produzione e la quantità richiesta di prodotti entro le tempistiche definite e ne supervisiona la qualità
  • Migliora continuamente i KPI chiave dei dipartimenti. Identifica le opportunità di miglioramento, analizza in base all'impatto sul piano di produzione e garantisce lo sviluppo e l’attuazione di piani d'azione (ad es.
  • ottimizzazione delle risorse, riduzione degli sprechi, maggiore produttività e flessibilità)

  • Garantisce obiettivi di qualità e mette in pratica piani d’azione per la risoluzione dei problemi relativi ai commenti dei consumatori
  • Si coordina con il settore di ingegneria per progetti di investimento
  • Gestisce i rifiuti (materiali / tabacco / processi) in collaborazione con altri dipartimenti garantendo al contempo politiche e procedure EH&S nell'area di responsabilità
  • Si occupa della gestione del proprio team : professionalità, motivazione, formazione adeguata a tutte le posizioni chiave.
  • Promuove l'apprendimento e lo sviluppo e quindi garantisce l'autosostenibilità dell'organizzazioneRequisiti Principali : Laurea o diploma ad indirizzo tecnico-scientifico;
  • Esperienza di almeno 5 anni in posizione di responsabilità lato programmazione e gestione della produzioneEsperienza in Gestione di reparti di produzione / officina di prodotti in serie PRESSO AZIENDE MULTINAZIONALI preferibilmente del settore FMCG (es.

    Food, HomeCare, Health Care) oppure PharmaConoscenza Lean manufacturing / continuous improvementCompletano il profilo un alto livello di Leadership, orientamento all’obiettivo, capacità di analisi e problem solving.

    OFFERTA CONTRATTUALESi offre assunzione diretta. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.

    Previsto periodo iniziale di formazione all’estero totalmente spesato dall’azienda.Orario di lavoro : full timeLuogo di lavoro : Trieste (TS)I candidati ambosessi (D.

    lgs. n. 198 / 2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / it.

    wyser-search.com / privacy-policy / Wyser (Aut. Min. del 15 / 04 / 2014 Prot. N : 39 / 4903) Titolo di studio minimo : Comune e / o quartiere : Trieste

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Candidati
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura