STAGE IN IMPRESE CULTURALI E CREATIVE
Cesvip Lombardia Soc. Coop. Soc.
Milano, IT
6 gg fa
source : InfoJobs

Cesvip Lombardia sede di Milano sta organizzando il corso GRATUITO DI GESTIONE E SVILUPPO DELL'INDUSTRIA CULTURALE E CREATIVA che permetterà ai candidati selezionati di poter svolgere uno stage in imprese culturali e creative.

Il corso è GRATUITO in quanto finanziato dal programma "LOMBARDIA PLUS Anno 2019 / 2020 - Linea Cultura" A CHI È RIVOLTO Disoccupati fino ai 29 anni compiuti, in possesso di almeno il diploma o di una qualifica professionale triennale, alla data dell'approvazione del bando.

  • I partecipanti devono essere residenti o domiciliati in Regione Lombardia *L'ammissione al corso è subordinata all'accertamento dei requisiti e al superamento di una selezione che determinerà una graduatoria di merito e l'ammissione dei primi 20 candidati.
  • IMPRESE CULTURALI GIÀ COINVOLTE TEATRO MAGRO ARS. CREAZIONE E SPETTACOLO CONSORZIO PANTACON IL VISCONTE DI MEZZAGO TEATRO DEL BURATTO TEATRO ELFO PUCCINI COOPERATIVA CHARTA ETRE NUVOLE E STRISCE ARTI E CORTI SMART SOC.

    COOP. IMPRESA SOCIALE GRUPPO STUDIO MUSICA POPOLARE ECHO ARTE E COMUNICAZIONE LINGUAGGI CREATIVI LA NUOVA MUSICA SMARTIDEA TEATRO TASCABILE DI BERGAMO -

    Accademia delle Forme Sceniche LAB 80 FILM DOC LIBRIS TEATRO ALLE VIGNE MUSE SOLIDALI GIOCHI DI LUCE ABC MILANO

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura