VENDITORE ESTERO FRANCIA
VIR HR Human Resources S.r.l
Pisa, Pisa, Italia
1 gg fa

VIR HR Human Resources opera dal 2005 nella consulenza nel settore delle Risorse Umane, in particolare nella Ricerca e Selezione del Personale, nell’Executive Search, nella Consulenza Organizzativa e nella Formazione.

In particolare, nel campo della Ricerca e Selezione e dell’Executive Search, VIR HR Human Resources assiste i Clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l'azienda.

  • Tratto distintivo di VIR HR Human Resources è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato, in tempi brevi e a costi competitivi, garantendo alla propria clientela un'
  • elevata personalizzazione dell'attività di ricerca, un'accurata assistenza in tutte le fasi della selezione - dalla definizione dei fabbisogni, alla presentazione di una valida short list, alla scelta del candidato - ed un attento monitoraggio dell'
  • inserimento del neo assunto.

  • Il patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di VIR HR assicura l'accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati;
  • l'utilizzo della metodologia dell’head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità, efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricerca.

    Il nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree, che operano presso le due Sedi di Milano e Saronno (VA).

    AZIENDA LEADER NEL SETTORE

    DELL’ARREDAMENTO DI DESIGN DI LUSSO

    ci ha incaricato di ricercare un / una :

    Rif. VEF / 19)

    che, a seguito di un periodo di formazione presso l’azienda, riportando direttamente al Responsabile Vendite Estero, dovrà occuparsi dello sviluppo delle vendite nell’area assegnata attraverso il potenziamento della rete di rivenditori e l’attività di promozione presso gli stessi.

    La posizione dovrà :

  • Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dell’area assegnata sviluppando le trattative di vendita e gestendo le negoziazioni;
  • Gestire le attività finalizzate all’individuazione delle strutture di vendita e di distribuzione più efficienti e sintoniche con il marchio e il prodotto aziendale;
  • Curare direttamente le relazioni con i clienti gestendo i rapporti con i rivenditori di maggiore importanza e potenzialità nei paesi affidati;
  • Svolgere attività di formazione nei confronti del personale di vendita dei distributori e di promozione / informazione nei confronti dei professionisti addetti al settore;
  • Partecipare alle principali fiere di settore organizzando gli incontri con i principali clienti (rivenditori e addetti al settore).
  • Si richiedono :

  • Laurea o cultura equivalente;
  • Esperienza di almeno 2 / 3 anni maturata nelle vendite internazionali nel canale retail / multimarca, preferibilmente nel settore dei beni di lusso o affini;
  • Ottima padronanza della lingua Francese e Inglese (non saranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito);
  • Ampia disponibilità a trasferte nell’area di competenza.
  • Completano il profilo forte leadership, capacità organizzative, intraprendenza ed orientamento ai risultati.

    Si offrono : condizioni d’inserimento in un contesto lavorativo prestigioso e stimolante, trattamento economico di sicuro interesse in grado di attrarre le candidature più qualificate.

    Sede di lavoro : L’azienda ha sede in Toscana. Non è richiesta la residenza nella zona dell’azienda, ma la disponibilità a trasferte internazionali per il 70% del tempo.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura