TORNITORE MANUALE
MAW men at work Spa
Caravaggio, IT
4 gg fa
source : InfoJobs

MAW Men at Work s.p.a. Search&Selection ricerca per una realtà specializzata nella realizzazione di impianti e attrezzature per il settore petrolifero un TORNITORE MANUALE.

La risorsa sarà inserita in produzione e sarà tenuta a gestire le lavorazioni meccaniche su di un tornio manuale parallelo.

  • Requisiti richiesti : - Ottima capacità di lettura del disegno meccanico; - Esperienza pregressa nell'utilizzo di torni tradizionali;
  • Ottima capacità di utilizzo degli strumenti di misura per il controllo qualità; - Ottime doti di autonomia, flessibilità e problem solving.
  • L'azienda offre un inserimento diretto ed un pacchetto retributivo in linea con l'esperienza e le competenze maturate. Luogo di lavoro : Caravaggio (BG) Per ambo i sesso L.

    903 / 77 - MAW Men at work s.p.a. Agenzia per il Lavoro - Aut Min . 29 / 11 / 04 Prot. 1131 Privacy su sito aziendale. I candidati interessati all'offerta sono pregati di candidarsi sul sito e di inviare un Curriculum Vitae all'indirizzo selezione.

    bergamo maw.it, specificando nell'oggetto "TORNITORE MANUALE".

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura