Azienda :
Azienda leader sul territorio nazionale nel settore telecomunicazioni (servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, Internet e servizi tv digitali)
Descrizione :
Selezioniamo TECNICI PER IMPIANTI E SERVIZI TELECOMUNICAZIONI che, inseriti nella funzione FIELD FORCE, si occupino di esercizio, manutenzione, provisioning di impianti, apparati, sistemi tlc e servizi / prodotti offerti alla clientela.
In particolare, svolgeranno le seguenti attività :
I tecnici si muovono sul territorio di propria assegnazione con mezzo aziendale, dopo un periodo di formazione ed affiancamento, svolgono gli interventi tecnici in autonomia.
L’attività viene svolta su turni (8 : 30-17 / 11-19 / 12 -20) dal lunedì al venerdì e richiede la reperibilità su weekend e festivi (presidi poco frequenti).
Siamo interessati a incontrare candidati in possesso di diploma di perito industriale (preferibilmente indirizzo telecomunicazioni / informatico), con spiccato orientamento al cliente e ai risultati, autonomia operativa e disponibilità al lavoro esterno, anche in quota.
Rappresenta requisito preferenziale, ma non indispensabile, l’esperienza maturata nei settori telecomunicazioni, elettrico, telefonico, informatico.
Si offre contratto a tempo indeterminato, con RAL di partenza 23K (l’azienda è disponibile ad accordare inquadramenti superiori in presenza di comprovata esperienza nel ruolo e nel settore).