Chef de partie - Cuneo
Dieci Group srl
Italia/Cuneo
5 gg fa

Dieci Group SRL, per ristorante in provincia di Cuneo ascrivibile alla categoria del Fine Dining, è alla ricerca di uno CHEF DE PARTIE.

Nel caso di questa struttura utilizzare il termine ristorante è riduttivo, la cucina creativa che lo contraddistingue lo classifica come laboratorio di sapori ed esperienze culinarie.

Viene proposta una cucina fortemente radicata al territorio, agli ingredienti ed alle tradizioni del Roero, ma basata sulla sperimentazione di tecniche innovative ed abbinamenti di sapori unici.

Elemento chiave della cucina offerta è l’attenzione alla sostenibilità : ingredienti local e Km0 lavorati in ottica di riduzione massima degli sprechi alimentari.

Il locale è alla ricerca di un candidato esperto e creativo, che provenga da un background professionale di pari livello e che voglia sposare la loro filosofia di cucina esperienziale.

Responsabilità e mansioni : Coordinarsi e collaborare con l’Executive Chef per la pianificazione del servizio giornaliero Supervisionare e coordinare l’attività dei commis distribuendo compiti e responsabilità durante il servizio Gestire il rifornimento dei prodotti in cucina, supervisionando l’intero processo di stoccaggio (ordinazione, catalogazione, organizzazione e controllo qualità) Supervisionare il corretto funzionamento delle attrezzature presenti in cucina Assicurarsi che vengano sempre rispettate le norme igieniche relative alle modalità di conservazione e manipolazione degli alimenti Gestione autonoma della mise en place, in accordo con l’Executive Chef Requisiti richiesti : Esperienza di almeno 4 anni in mansione analoga in ambienti di pari livello In possesso di formazione certificata per lavoro in ambito ristorazione, gastronomia ed hotellerie Ottime doti comunicative e relazionali Propensione al lavoro di squadra Capacità di organizzare e coordinare l’attività della brigata di sala Dinamismo, senso di responsabilità, puntualità ed intraprendenza Flessibilità e capacità di lavorare in momenti di forza affluenza Capacità di gestire in autonomia gli ordini giornalieri : il rapporto con i fornitori, la categorizzazione dei prodotti, l’archiviazione delle bolle di carico etc.

Assunzione diretta con l’azienda Contratto a tempo determinato, con possibilità di crescita ed integrazione nel team nel periodo successivo Orario di lavoro : full time- servizio pranzo e cena Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Nuovo Azioni

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura