Functional Engineer
Mantu
Milano, Italy
22h fa
source : Experteer

Amaris ha una nuova opportunità per te! In Amaris potrai incontrare un contesto sfidante, giovane e internazionale. Verrai inserito in una business unit coordinata da un Manager attento alle tue esigenze e crescita professionale attraverso programmi di formazione personalizzati.

Inoltre avrai l'opportunità di essere coinvolto in vari progetti appartenenti a diversi settori, sviluppando le tue competenze e aumentando le tue responsabilità.

PROFILO : Stiamo cercando un Ingegnere Funzionale per una nuova opportunità a Milano che abbia avuto minimo 2 anni di esperienza in ruolo analogo.

ATTIVITA' : Raccolta e definizione dei requisiti tecnici del prodotto Interfaccia con i clienti finaliStesura report in accordo ai requisiti tecnici funzionali atti a soddisfare i goals forniti dal clienteAnalisi e gestione dei capitolati tecniciCoordinamento con i team di progettazione e architettura software / hardwareREQUISITI : Laurea in Ingegneria Informatica o ElettronicaEsperienza in sviluppo software e in ambito scrittura specifiche funzionaliOttima conoscenza della lingua inglese e italiana.

La conoscenza della lingua francese verrà considerata come valore aggiuntoConoscenza linguaggio flussi funzionali UML Provenienza da contesti lavorativi del settore trasporti e mobilitàSei pronto alla tua prossima sfida?

Invia la tua candidatura!Amaris incoraggia la diversità e l’inclusione nei propri ambienti di lavoro pertanto le candidature ex Art.

1 e 18 della L. 68 / 99 verranno valutate positivamente per i nostri team.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura