GESTORE IMPIANTI TRATTAMENTO ACQUE - zona LUCCA
Orienta
Lucca, IT
3 gg fa
source : Euspert

Orienta spa& filiale di Mantova& ricerca per sua azienda cliente un TECNICO GESTORE IMPIANTI TRATTANETO ACQUE zona LUCCA (TOSCANA).

  • La risorsa si occuperà di Gestione e Manutenzione impianti per la depurazione reflui Civili ed Industriali. Attività di manutenzione ordinaria& sia meccanica& elettrica che elettromeccanica;
  • Esecuzione di prelievi ed analisi in campo. Eseguire la diagnosi e verifiche dei problemi riscontrati sugli impianti durante l'esecuzione delle proprie attività;
  • risoluzione di eventuali problemi e anomalie.Si richiede utilizzo di attrezzatura indispensabile per esecuzione di manutenzioni ed attività di conduzione& controllo e verifica dell'impianto.

    Capacità di apprendere i processi di trattamento di depurazione. Capacità di confrontarsi con i propri responsabili al fine di saper prendere decisioni autonomamente.

    REPERIBILITA' IN CASO DI NECESSITA'.Si offre contratto a tempo determinato 6 mesi scopo assunzione a seguire a tempo indeterminato.

    Auto munito. Residente Lucca e zone limitrofe.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura