Responsabile Logistica e Stabilimento - Fashion Retail
Page Personnel
Napoli,IT
2 gg fa
source : la Repubblica

La risorsa, con riporto diretto alla proprietà, dovrà occuparsi della gestione della logistica, provvedendo ad organizzare e coordinare l'attività lavorativa delle risorse assegnate al reparto.

Sarà responsabile dello smistamento, della movimentazione e dello stoccaggio delle merci. Si occuperà di programmare e gestire i flussi lavorativi del personale assegnato al reparto, del montaggio dell'intero flusso afferente alle consegne e provvederà a produrre la reportistica periodica di controllo delle attività, da fornire alla direzione Aziendale per le opportune valutazioni imprenditoriali.

Preferenziale la conoscenza del gestionale INCAS. Responsabile Logistica e StabiliminetoAzienda Storica che opera nel settore Fashion RetailIl candidato ideale è in possesso di una laurea in ingegneria gestionale ed ha maturato una considerevole esperienza nel ruolo preferibilmente in aziende del settore retail.

Il nostro cliente è una realtà storica molto dinamica e in forte crescita operante nel comparto Retail. Ottima Opportunità di carriera.

Sede di Lavoro Nola (NA) Salario da 55.000 € / anno a 60.000 € / anno

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura