Talent Acquisition Specialist
Sicuritalia spa
Como, Italy
4 gg fa

La risorsa dovrà occuparsi delle selezioni inerenti allo staff principalmente della sede di Como. Dalla raccolta e la revisione, con i referenti della selezione, delle Job Descriptions seguirà tutta la candidate journey fino all’ingresso del candidato selezionato.

Si occuperà in autonomia di tutto il ciclo della selezione : · Pubblicazione sui canali più idonei al profilo ricercato · Screening dei curricula · Primo contatto telefonico · Colloqui e Video-Colloqui · Redazione della shortlist · Predisposizione e organizzazione dei colloqui con il business.

  • Supporto in fase di offerta economica · Induction dei candidati selezionati La risorsa dovrà occuparsi di mantenere alto il caring e l’engagement dei candidati in tutte le fasi del processo di selezione e altresì di raccogliere e restituire feedback strutturati.
  • Il candidato ricercato oltre ad avere esperienza su grandi volumi nel territorio del Comasco, ha preferibilmente maturato esperienze di selezione di profili finance e amministrativi.

    Il candidato ideale è dotato di un approccio analitico e pragmatico, preferibilmente con una buona predisposizione a tools digitali.

    Ø Requisiti scolastici Laurea in materie umanistiche o equivalenti Ø Esperienze Esperienza di almeno 4 / 5 anni maturata in una agenzia per il lavoro Preferibile esperienza su profili in ambito finance & administration Costituisce titolo preferenziale la residenza nella provincia di Como

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura