Process Engineer
Fiege Logistics Italia S.r.l.
Stradella, Pavia, Italia
3 gg fa

Il gruppo Fiege è presente in Italia dal 1980 ed ha saputo rinnovarsi continuamente grazie ad un team giovane e sempre motivato.

Fiege Italia offre ai clienti un vantaggio competitivo attraverso soluzioni personalizzate, innovative e compatibili, con l’obiettivo di aumentare l’efficienza e garantire la massima qualità dell’intera supply chain.

Alla base dei servizi offerti c’è la forte volontà di creare insieme al cliente, una soluzione logistica su misura che possa durare a lungo nel tempo.

Grazie alla presenza diretta nel continente asiatico Fiege fornisce agli attuali clienti un servizio di copertura dell’intera supply-chain.

Sistemi informatici avanzati e processi efficienti permettono una gestione ottimale, come ad esempio per il canale e-commerce nel quale il gruppo Fiege si è specializzato con successo fornendo soluzioni innovative a tutti i propri clienti.

Le nostre referenze sono i nostri migliori biglietti da visita, dalla start-up alla multinazionale il nostro servizio risulta sempre competitivo e di grande qualità.

Esegue tutte le attività necessarie a garantire l’adeguatezza e l’aggiornamento tecnico / tecnologico dei processi produttivi dell’azienda, in relazione alle strategie aziendali e ai nuovi prodotti :

  • Studia ed analizza i principali processi e prepara report alla Direzione, analizzando problematiche e consigliando azioni correttive.
  • Resta aggiornato sulle principali competenze e best practice nelle unità produttive, per garantire l’integrazione di nuovi processi e il miglioramento di quelli già presenti.
  • Applica le proprie conoscenze tecniche per progettare, testare e ottimizzare i parametri di processo durante lo sviluppo del prodotto.
  • Partecipa attivamente ai programmi di innovazione e miglioramento delle tecnologie produttive aziendali.
  • Studia modifiche ai layout dello stabilimento, degli impianti e delle attrezzature, al fine di garantire la migliore ergonomia e flessibilità operativa al personale coinvolto.
  • Laurea in Ingegneria.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Precedente esperienza nella stessa posizione e conoscenza del settore
  • Capacità relazionali e comunicative
  • Orientamento al risultato
  • Pianificazione e organizzazione
  • Il gruppo Fiege, presente in Italia dal 1980, si è negli ultimi anni specializzato nella gestione di magazzini per il canale e-commerce fornendo soluzioni innovative a tutti i propri clienti.

    Ai sensi dell’Art 1 L.903 / 77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura