Technical Project Leader
Spindox
Maranello, Italy
1 gg fa
source : Experteer

Siamo Spindox : energia pura, intelligenza e passione. Siamo il partner per la trasformazione digitale delle imprese italiane.

Quelle che vogliono cambiare nel modo di far lavorare le persone, ingaggiare i clienti, gestire i processi, ideare i prodotti e i servizi offerti.

Siamo Spindox. Abbiamo l’anima digitale. Lavoriamo insieme ai nostri clienti, in modo trasparente e responsabile. Facciamo consulenza e design, governance dei progetti, system integration, sviluppo e manutenzione applicativa, gestione di infrastrutture hardware e software, supporto all’esercizio IT e ingegneria delle telecomunicazioni.

Accompagniamo la trasformazione digitale con le nostre tribù : ognuna con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano.

La società conta oltre 600 dipendenti ed è presente con propri uffici in sette città : Milano, Torino, Roma, Ivrea, Trento, Cagliari e Maranello.

Del gruppo fanno parte inoltre tre filiali estere rispettivamente a Tunisi, Bucarest e Chicago e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento.

Technical Project LeaderSei un appassionato di ICT con una forte specializzazione tecnica e ottime competenze gestionali e di conduzione di un team di progetto?

Spindox ha bisogno di te!Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai?Sarai uno dei punti di riferimento all’interno delle nostre Digital Tribe, coordinerai il lavoro degli sviluppatori junior collaborando con Technical Analyst e Project Manager per la raccolta delle esigenze del cliente e la stesura della documentazione tecnica.

Lavorerai per la nostra sede di Maranello svolgendo attività di sviluppo di siti e applicazioni web con un approccio full stack, ti occuperai della scelta delle soluzioni architetturali e della definizione delle tempistiche di sviluppo, monitorando la qualità del codice prodotto e le performance delle applicazioni per un noto cliente leader nel settore automotive.

Cosa vorremmo trovare in te?Ottima conoscenza dei principali linguaggi di sviluppo Web (Angular2+ preferenziale 7, Javascript / Node.

js)Ottima conoscenza di almeno uno dei linguaggi di sviluppo Mobile (Cordova, Ionic)Buona conoscenza delle tecnologie web front end (HTML5,CSS, jQuery)Buona conoscenza di almeno un Database Relazionale (MySQL, SQL Server, Oracle)Ottima conoscenza della programmazione ad oggetti e dei principali pattern di sviluppo (MVC, MVVM)Buona Conoscenza di metodologie di documentazione condivise (Agile)Propensione a ricercare costantemente soluzioni tecnologiche originali ed efficaciCompetenza nella progettazione e nello sviluppo di servizi RESTfulConoscenza di sistemi di gestione delle versioni del codice (Git, Mercurial, SVN, CVS)Conoscenza di database noSQL (MongoDB, Couchbase)Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo : Ottime capacità di Team workingBuona gestione delle relazioni interpersonaliOttime capacità di comunicazione verbale e scrittaOttime capacità di presentazioneOrientamento al Problem solvingPredisposizione nell'incentivare il team al confronto costruttivo senza perdere di vista il risultato Cosa ti offriamo?

Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienzaTicket Restaurant 7€ Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana)Welcome Kit : Macbook PRO e smartphone, zaino Tucano / SpindoxSmart workingFormazione tecnica e managerialeSede di lavoro : Maranello,MI(Italia)

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura