Sales Account settore ferroviario
Adecco Italia Spa
Bologna, IT
4 gg fa
source : Euspert

Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante azienda cliente un / una Sales Account- settore trasporto ferroviario. La risorsa& con la supervisione del Manager del reparto ferroviario& si occuperà di : -

  • selezione& acquisizione& gestione e sviluppo dei clienti; -proposizione dei servizi offerti ai referenti aziendali; -realizzare e programmare visite commerciali;
  • gestione delle trattative commerciali e predisposizione delle offerte commerciali; -supervisione del servizio offerto e monitoring delle spedizioni& con attività di supporto ai clienti in caso di necessità / criticità.
  • E’ richiesta esperienza nel settore del trasporto merci intermodale& una fluente conoscenza della lingua inglese& buona capacità di lavorare in team& predisposizione alle relazioni& disponibilità alle trasferte.

    L’aver maturato esperienza nel settore del trasporto ferroviario sarà considerato un plus. Le modalità di inserimento verranno stabilite durante l’iter di selezione& in base all’esperienza maturata dal candidato.

    Luogo di lavoro : Bologna (Bo) Orario di lavoro : Full time I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione& salvo diversa volontà del candidato.

    I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere sul sito aziendale l'informativa sulla privacy (art.13& D.Lgs.

    196 / 03). Aut. ministeriale : 1100-SG del 26.11.2004

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura