ADDETTO/A VENDITA SETTORE COSMESI
MAW - Sesto san giovanni
LOMBARDIA Milano, ITALIA
6 gg fa
source : HighProfessional.com

MAW- Divisione Permanent- ricerca per azienda cliente, noto marchio del settore cosmesi presente sul territorio con più di 100 punti vendita, un / una : Addetto / a alle vendite La risorsa inserita, riportando direttamente allo Store Manager e in accordo con le politiche aziendali, sarà responsabile delle seguenti attività : -

  • raggiungere, attraverso le attività di vendita, gli obiettivi previsionali di budget; -seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte di acquisto, in un ottica di vendita assistita, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente;
  • curare il negozio in termini di corretta trasmissione dell immagine aziendale. Il / la candidato / a ideale ha già maturato un esperienza, anche breve, come venditore / trice o promoter presso profumerie.
  • Sono richiesti : buono standing, personalità solare e intraprendente, propensione al lavoro di squadra, elevata resistenza allo stress, disponibilità ad un orario di lavoro flessibile e forte orientamento al cliente.

    Orario di lavoro : Si valutano sia candidature part-time sia full-time.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura