CAPO MUGNAIO
Manpower
Corato, Italy
2 gg fa

Descrizione

Per importante azienda operante nel settore agro alimentare, leader nella trasformazione e commercializzazione di cereali e farine, Manpower ricerca giovani neolaureati in discipline alimentari, e periti tecnici industriali e / o equivalenti preferibilmente con titolo di specializzazione in ambito produttivo, al fine di avviarli alla conduzione degli impianti molitori.

Una pregressa esperienza in ambito molitorio verrà considerata un plus.

Il candidato dovrà dimostrare di possedere competenze in ambito meccanico ed elettrico poiché la figura dovrà occuparsi di rilevare i consumi energetici ed idrici per reparto, rendicontando i fermi di produzione per manutenzione o altre cause, e gestendo altresì l'esecuzione di interventi ordinari sugli impianti.

Il candidato deve dimostrare di avere una forte passione per il settore alimentare, nonché un'attitudine alla conduzione e manutenzione di impianti complessi.

Sulla base dei risultati delle analisi di laboratorio rilevate su materie prime e prodotto sfuso, assicurerà la corretta miscelazione(grani e sfarinati) in modo da garantire costantemente il rispetto degli standard qualitativi.

Inoltre è fondamentale precisione nello svolgimento dei compiti assegnati e la capacità di problem solving anche in situazioni di stress.

è richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale, ed a lavorare a ciclo continuo su turnazione una domenica al mese.

Si offre inserimento diretto con contratto di apprendistato professionalizzante.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura