RESPONSABILE INFORMATION QUALITY / CHIEF DATA OFFICER
Gi Group
Roma, IT
5 gg fa
source : Monster

QIBIT, divisione ICT di Gi Group , Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-

commerce. QIBIT, divisione ICT di Gi Group , Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Da inserire direttamente presso compagnia assicurativa, ricerchiamo : RESPONSABILE INFORMATION QUALITY / CHIEF DATA OFFICER La risorsa ideale è laureata, o con cultura equivalente, ed ha maturato almeno tre anni di esperienza nel data management in realtà con grandi moli di informazioni da gestire e gestione progetti La persona prescelta sarà chiamata a svolgere le seguenti attività : Garantire la qualità del dato e dell’informazione aziendale, le relative policy e l’adeguamento normativo Gestire progetti della Compagnia relativi al punto precedente Fungere da Demand nei confronti dei clienti (interni / esterni) Rendicontare la direzione sull’andamento delle attività Competenze richieste : Requisiti tecnici : problem solving, Requisiti Informatici : Ottima conoscenza SQL e strutture dati conoscenza dell’ambiente Windows server.

E’ gradita la certificazione sql server. Pensi di essere la risorsa giusta per questo ruolo? Contattaci per saperne di più, ti aspettiamo! Sede di lavoro : Roma Inquadramento : contratto a tempo indeterminato, piano di carriera e sviluppo professionale Inviare Curriculum in formato WORD PDF indicando il riferimento ( Rif.

RQ NI RM) I candidati ambosessi ( n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura