Neolaureato in Informatica/Matematica
Contrader s.r.l.
Torino, Piemonte, IT
5 gg fa
source : Monster

CONTRADER è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, cerca : Programmatore java / .net Junior La risorsa ricercata, inserita in un team giovane e dinamico, sarà in diretto riporto al manager di divisione e si occuperà di : - Gestione di progetti in ambito Java / .

NET; - Sviluppo app mobile; - Attività sia Frontend che Backend. Caratteristiche del candidato Requisiti tecnici e conoscenze informatiche : Conoscenza anche minima dei seguenti linguaggi di programmazione .

  • NET, PHP, Javascript, Java; database MySQL, Microsoft SQL Server; Conoscenze di HTML, CSS, Bootstrap ; Framework : Laravel 5, Synfony, Codeigniter;
  • Conoscenza di Object Orientation; Conoscenza di architettura MVC. E' richiesta la conoscenza delle seguenti lingue : Inglese : sufficiente (A1-A2) Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti : - titolo di Laurea triennale o magistrale preferibilmente nelle seguenti discipline tecnico / scientifiche : informatica, ingegneria informatica, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria elettronica, ingegneria biomedica, altre discipline ingegneristiche;
  • ingegneria gestionale;discipline matematiche, discipline statistiche; - eventuale disponibilità a trasferte in Italia e all'estero.

    Completano il profilo una forte attitudine alla comunicazione e al coinvolgimento, attitudine al lavoro di squadra, buone doti relazionali e organizzative, dinamicità, creatività e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, propositività nel presentare e condividere nuove idee.

  • Contratto di lavoro : Tempo indeterminato Stipendio : da € ,00 a € ,00 / anno possbilità d carriera benefit aziendali Lavorerai all'interno di un team, in un contesto di alta complessità tecnologica, particolarmente dinamico e piacevolmente impegnativo;
  • sarai supportato con una formazione teorica e "on the job" finalizzata anche ad una rapida assimilazione delle best practices in uso.

    Entrerai a far parte di un team di lavoro che ti permetta di esprimere al meglio le tue doti e le tue conoscenze di programmazione.

    Dopo la selezione per alcuni profili non aventi un background di competenze tecniche perfettamente in linea con i requisiti previsti dalla posizione in oggetto è previsto un periodo di onboarding / training retribuito con alloggio a spese dell'azienda di circa 8 settimane nella sede di R&S di Benevento.

  • L'azienda offre l'opportunità di inserimento in un contesto motivante, dinamico, operante a livello nazionale ed internazionale e in grado di soddisfare le migliori candidature;
  • Un percorso lavorativo che ti consenta di crescere e valorizzare / potenziare le tue competenze. Un ambiente di lavoro stimolante dove avrai la possibilità di esprimere le tue passioni e accrescere le tue competenze lavorando su progetti sfidanti, insieme a un team di lavoro motivato e appassionato del proprio mestiere.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura