HR Generalist – People Services
Randstad Group Italia spa
DESENZANO, Italy
5 gg fa

Hai esperienza nella gestione di attività di People Services, Security e Accessi Esterni? Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro team di Specialisti HR che gestiscono e presidiano tali processi.

Nello specifico, la persona selezionata sarà dedicata ad un'importante realtà automotive luxury sul territorio di Bologna per la quale si occuperà di :

  • Preparazione e attivazione badge aziendali;
  • Preparazione, ritiro e consegna benefit aziendali;
  • Creazione e aggiornamento delle anagrafiche del portale ditte esterne (software dedicato);
  • Verifica e archiviazione documentazione aziende esterne;
  • Monitoraggio delle ditte esterne e al sistema di controllo accessi;
  • Supporto nella verifica documentale nelle dichiarazioni di prequalifica dei fornitori;
  • Verifica del personale inviato a svolgere attività lavorativa presso azienda cliente;
  • Verifica documentazione aziende esterne per stipula convenzioni e creazione booklet riepilogativo;
  • Supporto attività country security manager;
  • Stesura delle comunicazioni di corporate security e manutenzione della pagina intranet;
  • Monitoraggio degli ospiti in Azienda;
  • Supporto alle attività di plant security e protezione del patrimonio aziendale;
  • Supporto nei processi di travel security, sicurezza dei prototipi, event security, crisis e business continuity, audit;
  • Reporting;
  • Gestione delle attività legate all’emergenza sanitaria Covid-19;
  • Gestione amministrativa flotta aziendale;
  • Gestione amministrativa programmi leasing agevolati;
  • Gestione e coordinamento corrispondenza interna. Si richiedono :
  • Laurea Triennale / Magistrale;
  • Esperienza di 1 / 2 anni in analogo ruolo;
  • Esperienza in contesto aziendale medio / grande e strutturato rappresenta un requisito preferenziale;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
  • Conoscenza della lingua tedesca rappresenta un requisito preferenziale;
  • Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office (in particolare Excel e Powerpoint). Completano il profilo : ottime doti organizzative, doti relazionali e capacità di interfacciarsi con diversi livelli di interlocuzione, capacità di lavorare sotto stress, orientamento al cliente interno ed esterno, gestione delle priorità.
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura