Controller risorse umane
Randstad Italia Spa - Milano via lepetit
LOMBARDIA Milano, ITALIA
18 gg fa
source : HighProfessional.com

Per importante azienda cliente operante nel settore assicurativo stiamo cercando un controller con esperienza pregressa almeno triennale nella mansione.

Il candidato sarà inserito all interno della Direzione Risorse Umane nell ambito dell ufficio Budgeting e Controllo Costi, assicurando la gestione ottimale del data base e la sua correttezza con la contabilità aziendale.

  • Collaborerà alla stesura del budget e delle forecast del personale per le società del gruppo; controllerà i costi del personale e le attività amministrative di supporto;
  • elaborerà l analisi periodiche degli scostamenti e dei principali indicatori di efficienza. Il candidat ideale deve possedere la laurea in discipline economiche ed un'
  • ottima conoscenza dei principali strumenti di Office in particolare Excel. Sono gradite la conoscenza dell applicativo SAP e la buona conoscenza della lingua inglese.

    Ottime capacità relazionali e di lavoro in team, doti analitiche e di organizzazione, autonomia, orientamento al risultato conpletano il profilo.

    La ricerca è rivolta ad ambosessi ed esclusivamente alle categorie protette (L.68 / 99)

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura