ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Live HR srl
, Firenze, Toscana, Tutta Italia,
3 gg fa
source : trovolavoro

Ricerchiamo per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico un Addetto Acquisti Il / la candidato / a deve aver maturato 3 o 4 anni di esperienza nella posizione preferibilmente in società del settore metalmeccanico.

Risponde al Responsabile dell’ufficio acquisti e avrà il compito di elaborare le richieste di approvvigionamento, selezionare materiali e fornitori sulla base del rapporto qualità / prezzo dei prodotti.

E’ richiesta una buona capacità negoziale e di comunicazione oltre che di analisi e organizzazione. E’ inoltre richiesta la capacità di lettura di disegni tecnici.

Titolo di studi Diploma di perito tecnico meccanico oppure elettronico. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e del pacchetto MS Office, Excel.

L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate in base all’esperienza maturata. Sede di Lavoro : Firenze sud e zone limitrofe.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura