SCOPO Lo scopo del Sales Assistant della AS ROMA sarà quello di supportare i clienti nell’identificare e acquistare prodotti che desiderano.
Lei / lui sarà responsabile dell’ accoglienza, consulenza e vendita di prodotti corrispondenti alle esigenze e aspettative dei nostri clienti.
Obiettivi primari sono quelli di fornire un servizio clienti di alta classe nonchè utilizzare le migliori competenze, puntando ad un miglioramento continuo, per la massimizzazione delle vendite.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ · Fornire prodotti, promozioni, e informazioni sui prezzi in base alle richieste del cliente; selezionare le informazioni appropriate · Mantenere gli standard dello store in accordo alle line guida · Assistere e interagire con il cliente, al fine di trovare i prodotti ricercati e, risolvere i loro problemi · Riportare eventuali problemi e discrepanze al proprio superiore · Svolgere compiti di vendita dei biglietti · Svolgere compiti connessi con le attività di magazzino (stock, giacenze, rotazione prodotti, resi, inserimento ordini e consegne ) CAPACITÀ ED ESPERIENZA · La ricerca è intesa per i candidati iscritti alle Liste Categorie Protette L.
eseguire follow-up dopo ogni completamento; assumersi la responsabilità per le azioni proprie; agire come esempio per gli altri.
Se sei interessato al ruolo, invia il tuo CV e una lettera di presentazione!