HR CONTROLLER
Praxi
Firenze,IT
2 gg fa
source : la Repubblica

LUXURY FIRENZE Un gruppo operante a livello mondiale nel settore Fashion nell’ambito dello sviluppo organizzativo della propria Direzione Risorse Umane ci ha incaricato di ricercare una figura esperta di HR CONTROLLER La posizione, che risponde direttamente all’HR Director, prevede l’implementazione del nuovo processo di budgeting delle risorse umane a livello worldwide e la sua migrazione ai sistemi SAP.

La figura mantiene si interfaccia con tutte le diverse funzioni aziendali ed, in particolare, con la Direzione Pianificazione e Controllo.

Il candidato ideale è un laureato in discipline economiche, specializzato in controllo di gestione / budget relativamente all’area HR con background professionale maturato all’interno di contesti aziendali evoluti a dimensione preferibilmente internazionale.

E’ gradita anche un'eventuale precedente esperienza in ruoli di pay-roll e / o compensation & benefit. Completano il profilo ideale doti comunicative e relazionali unitamente ad un mix di progettualità ed operatività.

Saranno valutate con interesse candidature in grado di assumere nel medio-lungo periodo ulteriori funzioni di responsabilità.

E’ richiesta infine l’ottima conoscenza della lingua Inglese. Le condizioni di inserimento sono legate all’effettiva seniority del candidato individuato.

La sede di lavoro è in Toscana. Rif. SP50396 Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI". Informativa Privacy (Aut.

MLPS 13 / I / 0003868 / 03.04)

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura