SENIOR CONSULTANT - BUSINESS PROCESS IMPROVEMENT
ALTI PROFILI
Torino
1 gg fa

Per importante società multinazionale di consulenza direzionale, leader nell’analisi e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo, selezioniamo un / una SENIOR CONSULTANT - BUSINESS PROCESS IMPROVEMENT La risorsa, riportando al Managing Director e gestendo un team variabile di risorse, sarà coinvolta in progetti sfidanti di miglioramento dell’organizzazione presso importanti clienti internazionali, dei loro processi e dei sistemi aziendali, per incrementare l’efficacia operativa, ottimizzare i costi e accrescere il valore degli asset aziendali lungo l’intera catena del valore.

Siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato competenze organizzative, di processo, operative presso clienti operanti nel settore Industriale, nonché di project e Change Management al servizio dei processi di cambiamento che possono derivare da riorganizzazioni, informatizzazione di processi, fusioni, acquisizioni e sviluppo di nuovi business.

ll candidato ideale ha maturato esperienza di Change Management, Project Management e Organizzazione in una o più delle seguenti aree : - Operations & Supply Chain - Sourcing & Procurement - Post Merger Integration Costituiscono requisiti fondamentali l’ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza internazionale, ottime doti relazionali e di gestione di un team di lavoro.

Completano il profilo ottime capacità di team working, determinazione, spirito di iniziativa, flessibilità, disponibilità a trasferte. Luogo di lavoro : Torino

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura