Responsabile di produzione
Hoel Consulting sas
Verona
5 gg fa
source : Lavoratorio.it

Responsabile di produzione Luogo di lavoro : provincia Verona NordImportante azienda meccanica che produce macchine complesse di piccola e media serie, situata in provincia di Verona, per sostenere l’attuale trend di crescita ci ha incaricati di ricercare il responsabile di produzione Descrizione ruolo Riportando al Direttore Operation, la persona selezionata avrà il compito di gestire i reparti produttivi dell’azienda garantendo la realizzazione dei programmi di produzione assegnati.

Coordinerà, con il supporto dei capi reparto, circa 50 persone. I processi gestiti internamente sono costituiti da assemblaggio meccanico, cablaggio elettrico e collaudo.

Tra gli obiettivi assegnati vi saranno il miglioramento e rinnovamento dei processi produttivi in un’ottica lean, l’implementazione di un sistema di indicatori e reportistica finalizzati al costante controllo di produttività, efficacia, efficienza, qualità, costi.

Requisiti richiesti Diploma o laurea in materie tecniche, preferibilmente in meccanica. Consolidata esperienza in ruoli similari in aziende meccaniche strutturate.

Ottima conoscenza dei processi produttivi relativi al montaggio di macchine complesse. Ottima capacità di organizzazione e gestione di uomini e risorse.

Conoscenza dei principi relativi alla lean production. Spiccata attitudine alla pianificazione e alla gestione di indicatori di performance.

Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel. Conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro : provincia Verona Nord Candidati Riferimento : P1540) Titolo di studio minimo : Comune e / o quartiere : provincia Verona Nord

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura