FULL STACK DEVELOPER
RGI Group
Roma, IT
5 gg fa

CHI STIAMO CERCANDO? Il fatto è che a noi le etichette stanno un po’ strette, quindi non ci piace definirti per le caratteristiche che noi, o tu stess*, pensiamo che debba necessariamente avere chi fa il / la Full Stack Developer in RGI.

Ecco, l’abbiamo scritto : Full Stack Developer è il nome del ruolo che stiamo cercando ed è una delle figure fondamentali della nostra azienda, visto che sviluppare software è il nostro lavoro quotidiano.

Quindi se sai programmare, forse è proprio te che stiamo cercando! E allora inviarci il tuo CV sarà il primo passo per poterci conoscere meglio e capire se c’è un interesse reciproco.

Qualche idea in più, comunque, te la puoi già fare leggendo il resto qui sotto . Per esempio, PERCHE’ SCEGLIERE RGI? Noi di solito citiamo tra i nostri punti di forza :

  • La nostra Academy interna che eroga formazione continua, in aula e in digitale, sia su temi tecnologici e di business, sia sullo sviluppo delle soft skills
  • I nostri programmi di Talent Management e People Engagement (un consiglio : seguici su LinkedIn, Instagram e Facebook per avere degli esempi di cosa intendiamo )
  • Il nostro programma di Welfare aziendale, con cui prenotarti le vacanze, i check up medici, acquistare materiali scolastici per i figli, alimentare il tuo fondo pensione, ottenere sconti e convenzioni
  • La nostra flessibilità nel Work-Life balance, grazie anche ad un modello di smart working ibrido post pandemico che ti permette di alternare ogni settimana il lavoro in ufficio e a casa Però, quando abbiamo chiesto anche alle persone che già lavorano con noi da tempo cosa apprezzano di più in RGI, ci hanno risposto :
  • l’autenticità, perché lavorando con team eterogenei per competenze, interessi, nazionalità, genere, abilità e culture abbiamo imparato a dare più valore a ciò che facciamo insieme, invece che alle nostre differenze
  • la crescita, perchè siamo un gruppo in forte crescita quindi le opportunità sono tante e sotto tanti punti di vista, da quello strettamente professionale fino a quello personale
  • la prossimità e la prospettiva globale perchè i nostri uffici sono vicini alla nostra realtà quotidiana, ma l’atmosfera e il lavoro sono internazionali, ecco perché se parli inglese è un plus.
  • Tanti ci hanno anche parlato della possibilità di studiare e lavorare contemporaneamente, dell’approfondimento delle competenze, del piacere del lavoro in team ma, insomma, non siamo qui per raccontarti tutti i dettagli di quanto siamo splendidi.

    Se sei curios* abbiamo raccolto le testimonianze delle nostre RGI People qui e puoi guardartele quando vuoi. Adesso parliamo di te. COSA TI CHIEDIAMO?

  • Ottima conoscenza di Java / JavaEE
  • Buona conoscenza di WebServices (SOAP / REST)
  • Capacità di progettare architetture software, con particolare focus su : + API (in particolare Rest, gradite eventuali esperienze con APIGraphQL) + Microservizi su infrastruttura Docker + Message Bus asincroni (es. Kafka, RabbitMQ)
  • Utilizzo framework per lo sviluppo di architetture a microservizi (es. Quarkus, Knative o OpenWhisk)
  • Gradita esperienza su : + Sviluppo di SPA (Single Page Application), principalmente su tecnologia Angular>
  • 2 + Utilizzo dei Database NoSQL (in particolare document database quali MongoDB) + Utilizzo di sistemi di versionamento (Git) + Conoscenza di metodologie di test (TDD) + Utilizzo di piattaforme di Cloud Provider (in particolare AWS) + Conoscenza applicata di metodologie Agile Scrum, Kanban, etc.

    Sì, tutto bellissimo e hai capito di essere la persona giusta per noi, ma cosa ci guadagni? Siamo persone serie : parliamo di un full time a tempo indeterminato.

    La tua RAL ovviamente dipende : parliamone e ti faremo un’offerta competitiva in base alle tue esperienze. In più ci aggiungiamo un premio variabile annuale definito sul ruolo ed erogato in base alla valutazione delle performance, i ticket restaurant elettronici da 7€ / gg e la nostra assicurazione sanitaria.

    E ovviamente la crescita e l’esperienza in RGI, ti abbiamo già raccontato qualcosa più su ma ci piacerebbe scambiare domande&risposte direttamente con te, ce lo mandi questo CV così ti possiamo contattare?

    Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903 / 77 e D.Lgs n. 98 / 2006, art 27).

    L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della nuova Normativa Europea sulla Privacy, conforme agli artt.

    13 e 14 del GDPR (Regolamento (UE), 27 aprile 2016, n. 2016 / 679).

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura