tirocinante neolaureato ingegneria gestionale
Randstad Italia S.p.A.
CARAVAGGIO, Lombardia
5 gg fa

descrizione

Per azienda cliente nelle vicinanze di Treviglio (BG) cerchiamo un neolaureato in Ingegneria Gestionale da inserire come tirocinante.

responsabilità

Il percorso formativo vertirà inizialmente sull’implementazione di un nuovo sistema gestionale (CSB) che entrerà a regime in azienda nel 2020 e proseguirà in affiancamento al production planning manager nell'ambito della programmazione della produzione

competenze

Cerchiamo neo laureato / a in Ingegneria Gestionale con un'ottima conoscenza di Excel e buona conoscenza della lingua inglese.

Si offre iniziale tirocinio di 6 mesi con rimborso spese di 700 euro / mese e possibilità di proseguire con rapporto di apprendistato.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura