Addetto/a ufficio acquisti - CATEGORIA PROTETTA
Randstad Italia SpA
Vimercate (Mb), IT
1 gg fa
source : InfoJobs

La risorsa verrà inserita nel team Purchasing, e nello specifico nella struttura Returned Goods, con l'obiettivo di rinforzare la struttura interna.

Nello specifico, la persona si occuperà di : - Gestione ordini fornitori (inserimento, trasmissione e manutenzione) - Gestione backlog fornitore con manutenzione date di consegna prevista -

Gestione del flusso Note di credito - Controllo e monitoraggio del magazzino - Gestione processi resi clienti / fornitori La persona si interfaccierà con il proprio responsabile, con i brand manager (marketing), con la logistica, con l'amministrazione, con il reparto vendite e con il fornitore per la risoluzione delle anomalie connesse all'acquisto.

  • Esperienza di 2 anni in area Purchasing; Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel e outlook); Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Orientamento al cliente (interno ed esterno), capacità analitica, orientamento al risultato, metodo, precisione; Capacità di lavorare in team;
  • Disponibilità alla flessibilità oraria. Rappresentano un plus la conoscenza del sistema gestionale AS400 e la provenienza da una realtà aziendale strutturata.

    Randstad Italia Spa, filiale di Vimercate, ricerca per importante azienda cliente una risorsa appartenente alle categorie protette da inserire nell'ufficio acquisti.

    Si richiede disponibilità full time da Lunedì a Venerdì e si offre contratto iniziale diretto con l'azienda a tempo determinato.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura