IMPIEGATO/A COMMERCIALE - BACK OFFICE
ADHR GROUP Cittadella
Carmignano di Brenta, IT
12 gg fa
source : Helplavoro

Adhr Group S.p.A. filiale di Cittadella ricerca per strutturata azienda cartotecnica sita nei limitrofi di Carmignano di Brenta un / a impiegato / a back-

office commerciale estero.

La figura si interfaccerà quotidianamente con clienti italiani ed esteri, si occuperà dell’inserimento degli ordini a gestionale, seguirà lo sviluppo della commessa fino all’evasione e parteciperà a visite presso clienti e a fiere di settore in territorio nazionale ed europeo.

Richiesto diploma di maturità ad indirizzo Ragioneria o Linguistico, preferibile pregressa esperienza di 2 / 3 anni nel ruolo e fluente conoscenza della lingua inglese (livello C1 / C2).

Soft skills richieste : predisposizione alle relazioni interpersonali e al team working, ottime doti comunicative e di ascolto.

Proattività, dinamismo e organizzazione completano il profilo.

Orario di lavoro full time.

  • Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina istituzionale l'
  • informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016 / 679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez.

    I - Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269

    by helplavoro.it

    Step 2
    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura