Cerved è la data driven company italiana.Aiutiamo il sistema paese a proteggersi dal rischio e a crescere in maniera sostenibile.
Lo facciamo mettendo dati, tecnologia e talento al servizio di persone, imprese, banche e istituzioni.Forniamo servizi per analizzare il rischio di credito, soluzioni per il marketing e la gestione di crediti problematici, e abbiamo all’interno del gruppo una delle più importanti agenzie di rating in Europa.
Siamo pionieri del big data eco-system e ogni giorno ci impegniamo ad essere attori del cambiamento e a costruire una cultura di fiducia e di inclusione in cui le oltre persone che lavorano con noi in Italia, Grecia, Romania e Svizzera possano esprimere e sviluppare il proprio talento.
Attraverso Cerved Credit Management Group siamo il primo player indipendente italiano nella valutazione, gestione e recupero di crediti problematici e beni connessi, assistendo i nostri clienti anche durante le delicate fasi di recupero.
La struttura Organization, Regulatory & Corporate Operations dell'area Banking Loans gestisce le tematiche di organizzazione aziendale per le Società Cerved Credit Management S.
Implementare l'analisi, il disegno, la formalizzazione e la diffusione dell'assetto organizzativo;Gestire l'analisi dei processi al fine della definizione e formalizzazione di procedure interne.
Assicurare il rispetto degli adempimenti normativi (AML, GDPR ecc.)La persona che cerchiamo ha : conseguito una laurea in Ingegneria gestionale / Economia / Giurisprudenzaottima capacità di analisi di contesti complessi, problem solving, forte orientamento al risultato, ottima capacità di team building e gestione delle relazioni interpersonalibuona conoscenza della lingua inglesebuona conoscenza del pacchetto office Si valutano come sedi di lavoro : San Donato Milanese, Bologna e Siena