Manutentore trasfertista - Impianti - Lecco Sud
Page Personnel
Bergamo,IT
3 gg fa
source : la Repubblica

Il candidato si occuperà di : Occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impiantiOccuparsi dell'installazione e messa in servizio degli impianti presso i clientiUtilizzare il PLC per la ricerca guastiLe trasferte saranno prevalentemente in Italia, Turchia, Messico e Francia.

Ottima opportunità di crescitaImpianti customizzatiIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti : Diploma TecnicoDisponibilità a viaggiare (circa 50-60%)Conoscenza del PLC per la ricerca guastiBuona conoscenza della lingua ingleseEsperienza di 2-3 anni nel ruolo, verranno considerato candidati neodiplomatiIl nostro cliente è una solida realtà Italiana che da oltre 30 anni si occupa della progettazione e realizzazione di impianti industrialiOttima opportunità di carriera.

Salario da 30.000 € / anno a 40.000 € / anno

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura