WH607993 - Sistemista Service Desk
Westhouse
Chieti, it
3 gg fa

Job Description

  • Supporto di help desk di primo livello agli operatori regolati del cliente
  • L’attività riguarda la gestione di chiamate in-bound e out-bound e l’uso di tool per la gestione di trouble-ticketing
  • La tematica dell’attività riguarda argomenti specifici dove l’operatore dovrà guidare l’utente alla compilazione di dati e anagrafiche richiesti dal cliente tramite gli applicativi a disposizione dei regolati
  • L’operatore dovrà identificare la tematica e laddove non risolvibile con le informazioni in possesso, inoltrare la segnalazione al gruppo di competenza
  • Inoltre, gli operatori saranno a diretto contatto con il cliente per avere indicazioni e informazioni su come procedere nella gestione delle varie segnalazioni.
  • service desk

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura