APPRENDISTA Amministrazione - Elaborazione Dati
E.B.C.E. Ente Bilaterale Nazionale Centri Elaborazione Dati
MILANO
2 gg fa
source : jobsoul

E.B.C.E., Ente bilaterale nazionale per i centri elaborazione dati, ricerca per la sua sede in Roma, una risorsa da inserire nel proprio organico con il ruolo di apprendista.

La figura, da collocare nell'area tecnica amministrativa- elaborazione dati, sarà di supporto alle risorse Senior e svolgerà attività di analisi di processi aziendali, elaborazione dati, pianificazione e monitoraggio di progetti, interpretando le esigenze dell'Ente ed individuando le opportune strategie di sviluppo.

L'inserimento sarà accompagnato da un percorso di formazione teorica e pratica finalizzato all'acquisizione delle competenze per ricoprire il ruolo con successo.

Si cercano giovani laureati o cultura equivalente preferibilmente con età compresa tra i 22 e i 29 anni, che dimostrino interesse per il settore associativo e delle relazioni sindacali e industriali, con ottime capacità relazionali e di lavoro in team, buone doti comunicative, orientamento al risultato e organizzazione.

L'inquadramento iniziale prevede l'assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante di durata triennale. E’ richiesta la disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura