Back-End Developer - .Net Core
Scai Spa
Milano, IT
4 gg fa
source : Monster

Vuoi esprimere al meglio le tue competenze? Vuoi metterti in gioco accettando nuove stimolanti sfide professionali? Sei nel posto giusto! Gruppo SCAI è alla costante ricerca di Back-End Developer che abbiano il desiderio e l’obiettivo di affrontare le nuove sfide tecnologiche, lavorando a stretto contatto con colleghi qualificati con cui confrontarsi costantemente.

I nostri progetti riguardano lo sviluppo di soluzioni in ambito web, con particolare specializzazione sulle piattaforme eCommerce, IoT e software per aziende.

  • Ti occuperai di : sviluppare applicazioni e siti web; sviluppare nuove funzionalità e manutenere le precedenti; Integrare le modifiche sulle funzionalità presenti;
  • correggere i bug; creare interfacce di interazione tra applicazioni; presentare il lavoro al cliente e raccogliere i feedback.

    Chi cerchiamo : Sviluppatori Back End - .Net Core con le seguenti caratteristiche :

  • Capacità ed esperienza nel progettare, costruire e configurare applicazioni basate sulla tecnologia dot net core e sul linguaggio C #.
  • Minimo 2 anni di esperienza nella progettazione e implementazione di soluzioni back-end basate su dot net ;
  • Buona conoscenza delle pratiche ;
  • Conoscenza delle architetture di microservizi e dei servizi cloud Cosa offriamo : Contratto a tempo indeterminato Un ambiente giovane e dinamico aperto alle proposte e all’innovazione Se sei interessato ad approfondire invia la tua candidatura e uno dei nostri recruiter ti contatterà "Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi ( 198 / 2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L.
  • 903 / 77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del n.

    196 / 2003 e dell’art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016 / 679." Gruppo SCAI, Società di Consulenza Aziendale per l'informatica , nato nel 1973, ha sedi a Torino, Milano, Brescia, Padova, Genova, Bologna, Forlì, Roma, Napoli, Cosenza e Varsavia ed è una realtà di aziende in rete in termini gestionali, produttivi e di ricerca.

    In forte crescita, opera su tutto il territorio nazionale con oltre 1200 persone in organico. Affiancamento al Cliente nell’integrazione e nell’innovazione ICT, forti investimenti in tecnologie e R&S, attenzione all’elemento umano e costante formazione fanno del Gruppo SCAI un partner affidabile e di qualità, in grado di rispondere alle aspettative delle Aziende e di dare risposte concrete ai cambiamenti con un'offerta completa di system integration, consulenza, servizi, soluzioni ICT.

    Tra i Clienti del Gruppo SCAI vi sono i maggiori gruppi bancari e assicurativi, enti pubblici e le più importanti corporate del mondo dell’industria e dei servizi, utilities e trasporti.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura