ICT BUSINESS ANALYST
Aeneas srl
Udine, IT
3 gg fa
source : Monster

Il nostro cliente, primaria azienda leader a livello internazionale con sedi in Italia e all’estero, ci ha incaricato di ricercare un ICT BUSINESS ANALYST La figura ricercata è quella di un laureato in economia / ingegneria gestionale, con un’esperienza di 5 / 6 anni come Analista Funzionale preferibilmente in società di consulenza o in aziende strutturate multinazionali.

Si dovrà occupare di : Analisi dei processi aziendali operativi dei vari dipartimenti (logistica, manufacturing, purchasing, ecc.

Definizione dei metodi e delle tecnologie per la trasmissione, ricezione ed elaborazione dei dati e delle informazioni Redazione di documenti tecnico-funzionali e gestione dei progetti Gestione di progetto Manutenzione, configurazione e risoluzione dei problemi dei diversi applicativi (ad es.

Microsoft Dynamics 365 CRM, Oracle JD Edwards, Oracle Enterprise One ERP) Buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte world wide Inquadramento e retribuzione in funzione delle competenze acquisite.

Sede di lavoro : Friuli Venezia Giulia Riferimento : ICT / BA Gli interessati a questa ricerca possono inviare un loro Curriculum Vitae tramite il link : AENEAS SRL Corso Garibaldi, 33 33170 Pordenone Autorizzazione Min.

Lav. e Politiche Sociali prot. n. 11436 del 26 / 04 / 2007.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura